Consigli per l’uso

L’eredità dell’aglio
Le eccezionali proprietà dell’aglio sono apprezzate da lungo tempo. Le antiche civiltà egizia e cinese hanno sempre fatto uso dell’aglio per i benefici effetti di questa sostanza sulla salute umana.

Ancora oggi l’aglio ha mantenuto in numerose parli del mondo un’ottima reputazione di prodotto salutare.
In Italia i prodotti a base di piante aromatiche salutari, incluso l’aglio, hanno avuto solo recentemente una importante rivalutazione.

La scienza
Ricerche scientifiche hanno confermato e precisato ampiamente i molteplici effetti benefici dell’aglio. Le Sostanze contenute nell’aglio. che agiscono in supporto dei sistemi naturali di regolazione e difesa dell’organismo, risultano infatti particolarmente importanti, soprattutto per le persone in e1a avanzala e per chi e’ soggetto a particolari stress.

La Lichtwer Pharma, l’azienda tedesca produttrice di Kwai, è stata promotrice di molte delle suddette ricerche attraverso un esteso programma di studi e verifiche.

L’esperienza tedesca
La Lichtwer Pharma ha introdotto Kwai nel mercato tedesco solo da sei anni, ora è il prodotto salutare naturale più conosciuto e venduto in Germania. Ogni giorno più di un milione di tedeschi assume Kwai e i benefici effetti del prodotto sono testimoniati anche da migliaia di lettere di consumatori.

Kwai: aglio in forma speciale.
E’ sicuramente accertato che il modo migliore di assumere l’aglio per sfruttarne tutte le valenze positive e’ quello di ricorrere ai bulbi freschi con tutti i suoi componenti attivi. Purtroppo assumere aglio crudo comporta ovvi svantaggi pratici e sociali. D’altra parle l’aglio cotto perde molte sostanze attive che gli conferiscono i suoi positivi effetti. La maggior parte dei prodotti a base di aglio contiene solo olio di aglio (appena lo 0,1% – 0,2% del bulbo) e nessuna delle altre sostanze naturali presenti nell’aglio fresco. Kwai è prodotto da aglio cinese di ottima qualità, delicatamente essiccato con speciali processi che assicurano il mantenimento di tutti i suoi originali costituenti, conservando soprattutto elevati livelli di allicina (una delle sostanze attive più importanti): viene rimosso il 60% di acqua, in modo da ottenere l’aglio di Kwai, tre volte più concentrato di quello fresco. Kwai si presenta in compresse confettate, ideali per proteggere il contenuto d’aglio. La particolare forma di Kwai assicura una facile ingestione, assenza di sapore e odore controllato.

Uso
2 confetti, 3 volle al giorno, prima dei pasti è l’assunzione ottimale: questa dose apporta le sostanze attive presenti in un intero spicchio di aglio fresco. Con questo quantitativo non si ha in genere alcuna modifica dell’odore dell’alito. E’ importante l’uso regolare del prodotto.

Non bisogna masticare i confetti, che devono essere ingeriti interi per assicurare la massima efficacia ed un alito normale.

Kwai favorisce alcune naturali funzioni dell’organismo, contribuendo così a migliorare i nostri meccanismi di difesa ed a mantenere una, buona salute, particolarmente con l’avanzare degli anni. Kwai è un alimento sicuro utile per tutti gli adulti, ma non adatto ai bambini.

E’ specialmente raccomandabile a chi “comincia a sentire la propria età” od a chi, sottoposto ai molti stress della vita contemporanea, desidera fornire un aiuto al proprio organismo.

Clicca qui per visualizzare la scansione in PDF dell’originale